E io insisto!
la necessità è madre dell'invenzione
… allora ho pensato:”perché dare loro un pesce al giorno per sfamarsi? Non è meglio donare una canna da pesca e insegnare loro a pescare?”
Diritti d'autore
...continua
Scusate ma per evitare possibili pendenze legali con violazione di copyright (molto severe qui nel Regno Unito) ho dovuto proteggere i files di Raniero con una password.
La password e` il nome dell' agriturismo della nostra cena: T...e
I files li trovate in formato zip qui
Una volta scaricati, li potete aprire e salvare previo uso della password.
Scusate, ma questo blog e` uno spazio pubblico. A prova di cio` siamo gia entrati negli indici di Google e potete gia ` trovare i vostri contributi con un'opportuna ricerca.
Gualtiero
Diritti d'autore
purtroppo..
Date un'occhiata a questa risposta.
Mi dispiace Raniero! Era un'ottima idea
A grande richiesta
Carissimi,
proseguo con la pubblicazione delle puntate 2 e 3 delle Memorie di Adriano.
Per non occupare troppo spazio, direi che il materiale potrebbe essere disponibile per un tempo limitato (e.g. una settimana, salvo essere nuovamente pubblicato a richiesta), per poi essere sostituito con ulteriori pubblicazioni.
A tal fine, pubblico un elenco di alcuni audiolibri in mio possesso: esprimete le vostre preferenze e democraticamente saranno stabilite le priorità.
Un abbraccio
Raniero
Versioni
Ehi, finalmente, dopo aver cambiato browser (da explorer a chrome) sono riuscito a fare l'upload delle tre versioni che avevo scannerizzato. Il file si chiama maffei.pdf
Buona lettura....
Ciao!
Antonio
Mercatino dell'antiquariato a Piazzola sul Brenta
Ciao a tutti, ieri sono stata a Piazzola sul Brenta dove ogni ultima domenica del mese viene allestito un mercatino dell'antiquariato. Sulla piazza centrale si affaccia la bellissima villa Contarini, residenza estiva della nobile famiglia Contarini, con alle spalle un parco molto esteso, visitabili entrambi. Divertente aggirarsi tra le bancherelle che espongono ogni tipo di mercanzia, dai mobili (niente di bello in realtà) alle stampe antiche, alle icone, ai cappelli coloratissimi molto demodè ma molto carini, all'oggettistica varia, all'argenteria, alla pocellana, e tanto altro. Molta rattatuia ma anche cose stranissime e molto curiose.
Mi spiace non essere riuscita a caricare alcune foto che ho scattato, ma spero di avervi dato uno spunto per una domenica diversa dalle solite.
Antonella