Home

Add a comment

 

Avatar: Anonymous

Re: Gite scolastiche

Noto che in giro ci sono tanti padri amorevoli che si fanno carico delle magagne dei loro figli, mentre a casa mia purtroppo normalmente non capita... Certamente non ha giovato la separazione dei ruoli che si è delineata nella mia famiglia qualche anno fa: mio marito lavora fuori casa, io lavoro in casa e non ho modo di staccare mai... Penso che la caratteristica dei miei figli è di essere terribilmente irrevocabili, anche se posso assicurarvi che li considero degli scarrafoni davvero super!

Per quanto riguarda la serata dei primi di giugno, siamo stati in un posto carino che non conoscevo, l'Aquila, al centro di una serie di campi da tennis, dove doveva terminare di dare lezione Tellarini. Appena fuori le  golosine, si è rivelato essere a 13 minuti da casa mia (!). Eravamo io, Tellarini, la Ica con il marito, Giorgio con la moglie, la Vichi e la 'new entry' Stefano Castellani che ho trovato molto simile a se stesso, con qualche capello in meno compensato da qualche chilo in più. Sposato, con un figlio di nome Michelangelo di cui non ricordo bene l'età, direi 7 o 8 anni, ha scelto un lavoro molto coerente con lo Stefano di un tempo: si occupa di bambini e ragazzi in difficoltà e per me è stato motivo di riflessione constatare il suo lampante filo conduttore, cosa che non so se si è verificata per molti altri di noi, perchè a volte non è proprio che si scelga, semplicemente si segue la scia delle cose che capitano durante la vita... Comunque è stata una serata davvero divertente, il numero dei convitati era ideale per fare conversazione tutti insieme e il tempo ancora una volta è volato... Capito assenti? Dispiacetevi pure per aver mancato la bella occasione!!

A tal proposito, che ne dite di organizzare dopo l'estate un incontro dove recuperare gli Ultimi Grandi Assenti (...UGA?!) della classe? Per eventuali comunicazioni, io sono in partenza per il mare a momenti e manterrò un lungo black out, ma prima o poi mi toccherà rientrare, ahimè, e mi aggiornerò velocemente... Buona estate a tutti quanti voi margherita


Re: Gite scolastiche


Title
Body
HTML : b, strong, i, em, blockquote, br, p, pre, a href="", ul, ol, li, sub, sup
OpenID Login
Name
E-mail address
Website
Remember me Yes  No 

E-mail addresses are not publicly displayed, so please only leave your e-mail address if you would like to be notified when new comments are added to this blog entry (you can opt-out later).